Seconda Categoria – Area Calcio vs Caramagnese, bella sfida! Nel Girone G derby tra San Chiaffredo e Virtus Busca

0
471

Seconda giornata di campionato per le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Seconda Categoria, con sfide di grande interesse.

Nel Girone F cerca continuità dopo un ottimo avvio l’Area Calcio Alba Roero che farà visita alla Caramagnese in un match, comunque, tutt’altro che scontato. Promette scintille la gara tra Carrù e Buttiglierese, due squadra capaci di distruggere nella prima giornata, nei rispettivi incontri, le avversarie.

Turno casalingo per Dogliani e Genola, entrambe vincitrici domenica scorsa, che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Nicese e Nuova Astigiana cosi come il Langa che, però, cerca ancora la prima gioia stagionale ed affronterà la Marentinese. Trasferta sul campo del Valfenera per l’Orange Cervere mentre la Sommarivese attende tra le mura amiche l’Andezeno.

Nel Girone G derby nell’anticipo di questa sera tra San Chiaffredo e Virtus Busca, partite in modo differente nel primo turno rispettivamente con una sconfitta ed una vittoria. Ci si aspetta grande spettacolo dal match che vedrà di fronte Villafalletto e Val Maira, due squadre che solitamente non lesinano reti, così come dalla sfida tra Valvermenagna e Monregale con gli ospiti partiti a razzo con un netto 5-0 nella prima uscita.

Parte con i favori del pronostico il San Rocco Castagnaretta nella gara interna contro il Manta mentre l’Olimpic Saluzzo, vittima proprio dei cuneesi sette giorni fa, cerca il primo successo in campionato sul campo del Garessio. Chiudono il palinsesto le partite interne di Caraglio e Piazza che se la dovranno vedere rispettivamente contro Bagnasco e San Benigno.

Nel Girone E, infine, l’Atletico Moretta fa il proprio esordio in casa contro il Giaveno Coazze. Nella prima uscita stagione la formazione morettese ha impattato per 2-2 contro il Salsasio.