B2/F: presentata agli sponsor la Prima squadra de L’Alba Volley

0
801

Nella splendida location della tenuta Monsordo Bernardina della famiglia Ceretto, ieri sera ha avuto luogo la prima presentazione ufficiale della Prima squadra de L’Alba Volley che affronterà, dal prossimo 16 ottobre, il Campionato Nazionale di Serie B2.

La serata è stata dedicata in modo esclusivo ai 18 sponsor (in rappresentanza non solo del territorio Alba-Bra Langhe e Roero, ma anche del Torinese, del Monregalese e del Cuneese) che vedranno i loro loghi rappresentati sulle maglie delle nostre atlete, sia quelle tradizionali bianco-azzurre che quelle blu scuro dei liberi.
Banca d’Alba
Egea
Simplast
Kinder Joy of Moving
Idrocentro
Unimetal
Bios
Dellavalle Medicina del Lavoro
Marcopolo
Mercatò
Atlante Montello
Inco
Armando Group Citroen
Adnet Advanced Technology Network
Mollo Noleggi
Green Has Italia
Cda
Ceretto

Una serata molto “in famiglia” che ha visto però anche la Presenza del Presidente della Regione Cirio, il saluto del Sindaco di Alba Carlo Bo, degli assessori Bolla e Sobrero, della Presidente dell’Ente Fiera del Tartufo Bianco d’Alba Liliana Allena e di un’ospite d’eccezione:
la Campionessa d’Europa Sara Bonifacio, atleta nata e cresciuta nel L’Alba Volley fino alla chiamata in Club Italia. La serata si è conclusa con un tradizionale rito langarolo: un apprezzatissimo menù locale accompagnato dai prestigiosissimi vini della cantina Ceretto.

La presentazione della squadra alla stampa ed al pubblico è programmata, invece, in occasione della ormai prossima Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. Sarà una vera e propria passerella per le nostre ragazze che avranno modo di presentarsi pubblicamente. Molte di loro provengono da varie regioni d’Italia ma anche per le nostre quattro atlete albesi sarà la prima esperienza in un contesto così importante come la Fiera del Tartufo d’Alba a conferma del forte legame che la nostra Società ha stretto con il territorio per affrontare al meglio, insieme, le prossime importanti sfide che vorrebbero portare, proprio nello stesso territorio, la pallavolo di alto livello.

Il commento del Presidente Fogliani: “Avere tanti imprenditori di successo, non solo del nostro territorio, interessati a ciò che vorremmo fare ci permette di guardare con sereno realismo al nostro futuro che, seppur molto ambizioso, andrà affrontato con l’entusiasmo che da sempre ci caratterizza ma anche con la ponderata saggezza di coloro che ci stanno vicino, “un passo alla volta!”. Ieri sera, dopo nove mesi di lavoro, abbiamo avuto tutti la sensazione che stessimo muovendo proprio il primo di quei passi! Un grazie di tutto cuore alla dolcissima Campionessa d’Europa Sara Bonifacio”.

Alla campionessa d’Europa Sara Bonifacio, relativamente alla serata di ieri sera, dedicheremo, insieme ad Ideawebtv, uno speciale.

cs