È ripartita con il 61° Salone Nautico di Genova la partecipazione fieristica dell’ATL del Cuneese

0
155
ATL cuneo

Come è ben noto, il settore fieristico è stato tra i maggiormente colpiti dalla pandemia da COVID-19; tuttavia dopo il lungo periodo di fermo, l’autunno 2021 sembra ripartire sotto buoni auspici e l’ATL del Cuneese ha in previsione un fitto calendario di partecipazione a eventi fieristici nazionali e internazionali.

Nei giorni scorsi l’ATL del Cuneese è stata presente, nello stand dedicato a MyLimone, al 61^ Salone Nautico di Genova per offrire ai numerosissimi visitatori un anticipo dell’offerta turistica per la prossima stagione sciistica 2021/22.

Dal 7 al 10 ottobre l’ATL tornerà con l’Associazione per il Turismo Outdoor WOW al ROC d’Azur a Fréjus (F), evento di riferimento per tutti gli amanti della MTB; la settimana successiva, dal 13 al 15 ottobre, sarà invece al TTG di Rimini, principale salone italiano dedicato agli operatori, con la partecipazione di buyer internazionali. L’impegnativo mese di ottobre si concluderà con la partecipazione a Skipass di Modena, occasione ideale per presentare al pubblico tutte le novità legate al mondo della neve.

Dal 23 al 28 novembre, come da tradizione, l’ATL sarà presente ancora con l’Associazione WOW all’EICMA di Milano, dove verrà proposta la vasta offerta mototuristica del territorio. Chiuderà il programma la 25^ edizione del salone Monte Carlo Gastronomie nel Principato di Monaco dal 25 al 29 novembre, momento per valorizzare i tanti ed eccellenti prodotti della gastronomia Cuneese.