Prima Categoria – Vincono ed allungano Tre Valli, Boves Mdg e Valle Po

0
456

Una valanga di reti ha sommerso la seconda giornata del campionato di Prima Categoria cuneese con ventisei reti in otto gare.

Va al Tre Valli il big match di giornata contro la Saviglianese. I monregalesi passano contro i “Maghi” grazie alle reti di Pereira Barzaghi e Pucinelli che rendono vano il centro rossoblu di Ferrero. Restano a punteggio pieno anche Boves Mdg e Valle Po che sconfiggono rispettivamente Marene (1-3, Giordano per i rosso-blu, Bertolino, Cavallo ed Armitano per gli ospiti) e Stella Maris (2-0, Pistoi e Vincenti).

Successo esterno per il San Sebastiano che espugna il campo del Canale 2000 con la doppietta di Celeghini mentre tra Margaritese ed Atletico Racconigi finisce in goleada. Ai padroni di casa, infatti, non bastano le reti di Viale, Formento e Lugliengo (doppietta) per portare a casa un risultato utile con i racconigesi che dilagano con la tripletta di Mennitto, la doppietta di Caricato e la reti di Pagnotta.

Pareggi interni per Ama Brenta Ceva e Bisalta che impattano rispettivamente contro Murazzo (1-1, Robaldo risponde a Serra) e Sportroero (0-0) mentre il Sant’Albano Stura passa di misura sul campo della Roretese: dopo il botta e risposta tra Marengo e Salusso a decidere la sfida è Raspo.