Eccellenza B: big match a Narzole, la Giovanile Centallo cerca il colpo con il Rivoli

IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA

0
402

Secondo turno di campionato per il Girone B di Eccellenza, che entra nel vivo dopo la “prima” di sette giorni fa. Il match più atteso della domenica, è senza dubbio quello di Narzole dove l’attrezzata Benarzole, squadra con enormi potenzialità, ospita il nuovo Cuneo, reduce dal tris sul Lucento che ha portato entusiasmo e consapevolezza all’ambiente. Sfida da 1X2, dove si confrontano due fra gli allenatori più preparati ed esperti della categoria, Alberto Merlo e Michele Magliano. IDEAWEBTV seguirà il diretta testuale la gara: nel postpartita, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.

Intanto, la Giovanile Centallo, che all’esordio è riuscita a fermare sul pari proprio la Benarzole, cerca un altro colpo, questa volta sul campo del Rivoli, fra le principali accreditate per la vittoria finale e, quindi, per il salto in Serie D, dopo un mercato di peso.

Incontri casalinghi invece per Albese e Moretta, che aspettano le alessandrine Castellazzo Bormida e Acqui. Trasferta invece per l’altra cuneese protagonista, l’Alba Calcio che vuole proseguire il suo ottimo inizio di stagione (tre vittorie su tre fra coppa e campionato) sul terreno di gioco del Vanchiglia. In programma anche Atletico Torino-Chisola, Lucento-San Domenico Savio e Pinerolo-CBS. Riposa la Pro Dronero.