Prima Categoria – Si fa subito sul serio con Saviglianese-Tre Valli! Rischia il Boves Mdg sul campo del Marene

0
433

Dopo gli impegni di Coppa Piemonte è tempo di rituffarsi nel campionato per le squadre cuneesi di Prima Categoria.

Nel Girone F spicca senza dubbio il match tra Saviglianese e Tre Valli, due delle grandi favorite per la vittoria finale del campionato. Entrambe vincenti nel primo turno hanno ben figurato e sono in corsa anche per il passaggio del turno in Coppa Piemonte, con l’ultima giornata ancora da disputare.

Partono con i favori del pronostico, almeno sulla carta, Valle Po e Roretese che attendono tra le mura amiche rispettivamente Stella Maris e Sant’Albano Stura mentre il Boves Mdg sarà di scena sul non semplice campo del Marene.

Già fuori dalla Coppa cerca riscatto il Bisalta che attende lo Sportroero così come l’Atletico Racconigi va alla ricerca della prima gioia stagionale sul terreno di gioco della Margaritese.

Interessante scontro tra Canale 2000 e San Sebastiano, due squadre che notoriamente regalano emozioni e grande spettacolo, mentre chiude il palinsesto il match tra Ama Brenta Ceva e Murazzo entrambe ferme ad un punto dopo i rispettivi pareggi della prima giornata.

Nel Girone E il Pro Polonghera cerca i primi punti nel match casalingo contro la Polisportiva Garino mentre ne Girone G il Cortemilia cerca continuità dopo i risultati di Coppa affrontando il Fulvius 1908.