Calcio Femminile – Finalmente i calendari di Eccellenza e Juniores! Molte le squadre cuneesi al via

0
246

Sono stati ufficializzati dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta i calendari del campionati Eccellenza e Juniores Femminili che vedranno impegnate molte squadre cuneesi.

La massima categoria regionale prenderà il via Domenica 26 settembre con la neonata Freedom Fc assoluta squadra da battere. La compagine di patron Merlo ha messo a segno un mercato sontuoso che gli consentirebbe di dire la loro, almeno per un campionato più che sereno, anche in categoria superiore.

Ci si aspetta molto anche da Area Calcio Alba Roero, che ha riaffidato la guida tecnica a Rolando, e Santostefanese mentre cercano rilancio dopo alcuni anni in chiaroscuro Musiello Saluzzo e Racco ’86, storiche società del calcio femminile cuneese.

Nel campionato Juniores Femminile, invece, non ci sarà il Fossano ma anche in questo caso la provincia “Granda” verrà rappresentata dalla Freedom FC. Un campionato che, comunque, dovrebbe avere un unico padrone: il Torino FC di patron Cairo, il quale non partecipa ai campionati nazionali solo per la mancanza di una Prima Squadra Femminile. Lo start della competizione sarà il 10 ottobre.

Ecco i calendari completi delle due manifestazioni.

CALENDARI-FEMMINILE