Verso Benarzole-Cuneo Olmo, Merlo: “Affrontiamo una squadra forte”

0
204

Tempo di derby per la Benarzole, che, domenica, nella prima partita casalinga della stagione, ospiterà il Cuneo Olmo, in una sfida che può già dire tanto sulle ambizioni delle due squadre.

Ai nostri microfoni, mister Alberto Merlo descrive così gli avversari: “Andremo ad affrontare di fatto il Cuneo, che porta in dote una storia importante. Sono allenati da uno dei migliori allenatori del girone, molto preparato e attento ad ogni dettaglio. Sono ricchi di individualità, da anni a questi livelli, come i Dalmasso, Bottasso, Campana, ma anche il giovane Angeli, che mi piace molto”.

Una rivale forte, da affrontare con un gruppo che ha già dimostrato qualcosa di importante: “Noi abbiamo avuto buone indicazioni dall’inizio, ma siamo giovani, ricchi di 2003 e quindi possiamo essere soggetti ad alti e bassi. Speriamo di non sentire troppo la prima in casa: la nostra grande voglia dovrà essere trasformata in cose positive. Seguirà poi una settimana con altri sei punti in palio e dovremo aprirla al meglio per farne il più possibile”.