Alba: obbligo Green Pass per lavoratori, al centro San Paolo due giornate vaccinali

L'iniziativa in programma mercoledì 22 e giovedì 23 settembre, dalle 9,30 alle 18,30

0
137
piemonte covid

Come noto, il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge che contiene l’estensione dell’obbligo di Green Pass dal 15 ottobre 2021 per tutti i lavoratori dei settori pubblico e privato (sia dipendenti che autonomi).
Da quella data, chiunque svolga una attività lavorativa, ai fini dell’accesso nei luoghi in cui si svolge l’attività stessa, è tenuto a possedere ed esibire su richiesta la certificazione verde Covid-19. L’obbligo riguarda anche tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato, anche sulla base di contratti esterni.
L’obbligo di possedere ed esibire il Green Pass resterà in vigore almeno fino al 31 dicembre 2021, data di cessazione dello stato di emergenza.

Il Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo di Alba intende supportare ulteriormente la campagna vaccinale, organizzando due giorni di vaccinazioni

MERCOLEDÍ 22 e GIOVEDÍ 23 SETTEMBRE
ore 9.30-18.30

Il tipo di vaccino fornito sarà Pfizer – Biontech

COME ADERIRE
Per poter ricevere il vaccino presso il Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo è necessario effettuare l’adesione rivolgendosi telefonicamente al numero 0173-226611 o inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@acaweb.it.
.