Prima Categoria – Esordio champagne per il Boves Mdg! Bene anche Saviglianese e Valle Po

0
636
Foto Copyright Sito Ufficiale Boves Mdg

Va in archivio la prima giornata di campionato per quanto riguarda i tornei di Prima Categoria, attesi da ormai mesi di inattività.

Netto successo casalingo per il Boves Mdg che schianta tra le mura amiche il Canale 2000, finito al tappeto per 3-0 a causa della doppietta di Armitano e la rete di Cavallera. Vittorie esterne da segnalare per Saviglianese e Valle Po che passano rispettivamente sui campi di Atletico Racconigi (0-1, Ferrero) e Sportroero (1-3, Campanella, Isaia e Gaboardi).

Pirotecnico pareggio tra San Sebastiano e Bisalta che impattano sul 3-3 al termine di una gara pazzesca: la doppietta di Bosio e la rete Lingua fanno da contraltare ai centri bisaltini di Nasta, Griseri e Giordano. Segno X anche tra Sant’Albano Stura ed Ama Brenta Ceva che si dividono equamente la posta in palio con il botta e risposta tra Bertola e Salifu.

Successo interno di misura per il Tre Valli che, grazie ad una rete di Rodrigues, manda ko il Marene mentre la Roretese passa per 1-2 sul capo della Stella Maris a cui non basta Brazzò per fermare i verdiblu in gol con Marengo e Pidone.

Chiude il palinsesto il pareggio nel posticipo tra Murazzo e Margaritese: doppietta di Di Biase per i padroni di casa, doppietta di Viale per gli ospiti.

Negli altri gironi sconfitta di misura per il Pro Polonghera sul campo del quotato Villastellone Carignano mentre il Cortemilia porta via un punto dal terreno di gioco dell’Aurora Canottieri Pizzerie. Il match termina 2-2 e per i gialloverdi le reti sono state messe a segno da Poggio e Greco.