Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Olimpic Saluzzo e Villafalletto, partenze ok!

0
539

Subito una valanga di reti sui campi di Seconda Categoria e Terza Categoria dove si sono disputate le gare riguardante i gironi eliminatori di Coppa Piemonte.

Nel derby tra Neive e Langa ad avere la meglio sono i padroni di casa che grazie alle reti di Paone, Sottero e Bordino lasciano le briciole agli ospiti a cui non basta il centro di proglio.
La doppietta di Ferrante, invece, regala la prima vittoria stagionale all’Atletico Moretta che sconfigge l’Enviese e mette un piccolo tassello verso il passaggio del turno.

Vittoria negli abbinamenti C e D per Sport Caramagna e Caramagnese che sconfiggono rispettivamente Sanfrè (3-2, doppietta di Bono e Turletti per i padroni di casa, Anelli e Petrini per gli ospiti) e Giovanile Genola (4-2, doppio Tancini, Savoia ed Elia). Fa valere il campo amico anche il Clavesana che sconfigge 2-0 il Dogliani.

Vola in trasferta il Lagnasco che passa a Manta per 1-3 grazie alla doppietta di Scaravaglio e Migliore mentre l’Olimpic Saluzzo parte alla grande con un netto 4-1 al Villanova Solaro ‘matato’ dai centri di Iaconiello, Peyracchia, Sabena e Bordino.

Pareggio per 2-2, infine, tra San Benigno e Piazza mentre il Villafalletto, con le reti di Resta ed Arrò (doppietta) manda al tappeto il Revello per 3-1.

Coppia Piemonte Seconda/Terza Categoria – I Risultati della 1ª giornata

Triangolare A
Neive – Langa 3-1
Riposa Area Calcio Alba Roero

Abbinamento B
Atletico Moretta – Enviese 2-1

Abbinamento C
Sport Caramagna – Sanfrè 3-2

Abbinamento D
Giovanile Genola – Caramagnese 2-4

Abbinamento E
Clavesana – Dogliani 2-0

Abbinamento F
Manta – Lagnasco 1-3

Abbinamento G
Olimpic Saluzzo – Villanova Solaro 4-1

Abbinamento H
San Benigno – Piazza 2-2

Abbinamento I
Villafalletto – Revello 3-1