Il vicesindaco di Alba Carlotta Boffa aderisce a Coraggio Italia (FOTO e VIDEO)

0
594

Concretezza, vicinanza alle amministrazioni locali e ai progetti del territorio, con l’obiettivo di rilanciare il paese. Con coraggio. Sono questi alcuni dei concetti chiave che guidano Coraggio Italia, il partito creato dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e dal sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.

Venerdì 10 settembre, presso l’azienda agricola albese Luigi Drocco, la nuova forza politica di centrodestra si è presentata al territorio langarolo. Nell’occasione è stata annunciata l’adesione al partito del vicesindaco di Alba Carlotta Boffa e del consigliere comunale albese Olinto Magara, entrambi del gruppo Alba Liberale.

Introdotti dal “padrone di casa” Roberto Drocco, sono intervenuti diversi esponenti del partito, tra cui i parlamentari Daniela Ruffino e Osvaldo Napoli e il senatore Massimo Berutti, oltre al referente locale Diego Cattaneo.

Presenti tra il pubblico l’ex parlamentare Mariano Rabino e gli ex assessori provinciali Roberto Russo e Giuseppe Lauria, oltre a diversi sindaci del territorio.