Fossano: a Cussanio il raduno della Polizia di Stato con benedizione dei mezzi (FOTO E VIDEO)

"E’ meglio che torni a casa un figlio senza patente che una patente senza un figlio”, dice il Questore di Cuneo Parisi. Prima della benedizione l'arrivo dei poliziotti in bici partiti da Cuneo

0
453

Al Santuario di Cussanio (Fossano) questo pomeriggio si è tenuto il 9° raduno  “A Dui Rue” della Polizia di Stato. Dopo l’arrivo dei poliziotti in bicicletta partiti da Cuneo ha preso parola il Questore di Cuneo, il Dott. Nicola Alfredo Parisi: “Ringrazio tutti per essere qui in questo bellissimo Santuario della Divina Provvidenza e saluto il Rettore Pierangelo Chiaramello. Grazie anche per la presenza dei Comandanti dell’Arma dei Carabinieri e dei Comandanti della Guardia di Finanza di Fossano. Saluto anche i poliziotti che hanno raggiunto Cussanio in bici partendo da Cuneo; questo evento lega fortemente noi e la collettività dal 2013. Questo è un modo per far sì che la Polizia esca dai propri palazzi per incontrare i cittadini, oggi siamo qui per la sicurezza sulle strade così che i giovani e meno giovani non distruggano sull’asfalto le loro vite. E’ meglio che torni a casa un figlio senza patente che una patente senza un figlio”.

Presente anche il Primo Cittadino fossanese Dario Tallone: “Questa di oggi è una bella cornice ed è la seconda volta che siete qui a Cussanio. Ringrazio il Questore e tutte le Forze dell’Ordine presenti. Quest’estate abbiamo avuto circa quaranta eventi e volevo ringraziarvi per quello che avete fatto perché ha funzionato tutto alla perfezione. Grazie anche ai ciclisti che sono venuti fin qui da Cuneo”.