Volley/F, “Trofeo Città di Bra e Cherasco”: Serie A2 e B1 protagoniste il 25 e 26 settembre

Parteciperanno: Eurospin Ford Sara Pinerolo, Green Warriors Sassuolo, LPM BAM Mondovì e Libellula Nerostellata Banca CRS

0
523

La pallavolo femminile di Serie A2 e B1 (con alcune annate giovanili) sarà protagonista a Bra e Cherasco nel week-end del 25 e 26 settembre.

“Trofeo Città di Bra e Cherasco”, una primissima edizione messa in piedi dalla Libellula Nerostellata Volley.

Quadrangolare ad inviti per società di serie A2/B1, al quale è obbligatorio partecipare con tre categorie: Prima squadra, Under 16 e Under 14. L’iniziativa ha avuto un ottimo successo ed ha visto l’adesione di 3 società di altissimo livello oltre alle squadre del nostro consorzio.

Parteciperanno: Eurospin Ford Sara Pinerolo, Green Warriors Sassuolo, LPM BAM Mondovì e Libellula Nerostellata Banca CRS. Le partite si svolgeranno al palazzetto di Cherasco ed alla Libellula Arena, e la domenica mattina anche al palazzetto dello Sport di Bra, alla palestra Pellizzari ed alla palestra di Bandito. Nel torneo FIPAV, oltre alle classifiche per categoria, vi sarà la classifica del Trofeo che vedrà la somma dei punti delle tre squadre di ogni società per definire la classifica finale.

Questa iniziativa è la prima di questo tipo in Italia e testimonia l’attenzione del nostro consorzio per le squadre giovanili, oltre che per la prima squadra. Le tre prime squadre delle società invitate parteciperanno tutte al campionato di A2 della prossima stagione e sono tutte e tre candidate all’alta classifica per le valutazioni precampionato. Le premiazioni si svolgeranno domenica 26 alla fine dell’ultima partita intorno alle 18,30 alla Libellula Arena.

In tutti gli impianti si potrà entrare nei limiti previsti dalla normativa anti-Covid che prevede un limite del 35% dei posti normalmente disponibili. L’organizzazione metterà a disposizione le dirette Facebook per consentire la visione anche al pubblico che non potrà accedere“, ha spiegato la società rossonera sui propri social.