Open day con la Libera Accademia d’Arte Novalia

Sabato 11 settembre ad Alba

0
273

Dopo gli esami di maturità e le vacanze, settembre arriva con le scelte da prendere per il futuro.

La Libera Accademia d’Arte Novalia è vicina ai ragazzi e le ragazze che vorrebbero esplorare un percorso artistico e che desiderano dei chiarimenti. Ospiteremo gli studenti che sono interessati, nella nostra prestigiosa sede in via San Paolo 8, ad Alba, in una giornata di ascolto ed informazioni per tutti coloro che vorranno essere nostri ospiti.

Pensiamo che proporre almeno un incontro in presenza, con la salvaguardia di tutte le norme anti-Covid, sia un modo per raccontare meglio le emozioni e la particolarità che la nostra Accademia racchiude.

Due sono le modalità di incontro: nella mattinata, dalle 10 alle 12,30, con prenotazione. Presentazione dell’Accademia da parte del Direttore e di alcuni Docenti. L’incontro si concluderà con la visita agli spazi di lavoro e di studio, rispondendo a tutti i dubbi e le domande.

Nel pomeriggio, con prenotazione individuale in fasce orarie prestabilite, incontro con il Direttore e valutazione personale del percorso di studi migliore per la/lo studente. L’incontro servirà ad una conoscenza dettagliata delle aspettative e dei dubbi del futuro studente e a far conoscere in dettaglio gli obiettivi del corso di studi e dei master che proponiamo.

cs