Cortemilia: grande successo per il concerto di Giovanni Allevi

0
351
Foto Silvia Muratore

Nel campo sportivo di Cortemilia, l’ultimo appuntamento della Fiera della Nocciola e’ iniziato con i saluti del sindaco Roberto Bodrito, che ha ringraziato a nome di tutta l’Amministrazione comunale, tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita del concerto finale, tra cui gli sponsor e i sostenitori che hanno permesso di allestire al meglio l’evento.

Una serata indimenticabile quella che ha visto sul palco il “Piano Solo Tour” del compositore e pianista Giovanni Allevi, che non ha nascosto il suo entusiasmo per la città, raccontando di voler tornare.

Foto Silvia Muratore & Edoardo Pistone

Un grande pubblico che ha seguito con attenzione i tanti brani eseguiti dal Maestro: da “Kiss me again” ai tanti altri successi che hanno timbrato la sua carriera e caratterizzato il suo stile unico. Oltre un’ora e mezza di note ricamate al pianoforte e due bis per concludere lo spettacolo, hanno segnato una indimenticabile serata di musica.

Marco Zunino, consigliere delegato a Turismo e Manifestazioni dichiara: siamo molto soddisfatti della buona riuscita di questa edizione 2021 della Fiera Nazionale della Nocciola. Oltre dieci giorni di eventi hanno riempito il paese e fatto vivere quel “ritorno alla normalità” che tutti stiamo aspettando, ormai da due anni. La partecipazione agli eventi è stata importante e numerosa sia da parte del pubblico sia da parte degli espositori da tutta Italia. Ora si chiude questa edizione e bisogna iniziare a programmare quella del 2022, nell’ottica della promozione turistica a 360°, per Cortemilia e per tutta l’Alta Langa.

c.s.

Credits ph.: Silvia Muratore & Edoardo Pistone