Coppa Italia Eccellenza: la Giovanile Centallo travolge 5-0 l’Albese (VIDEO)

0
588

La prima gara di Coppa Italia di Eccellenza tra  i padroni di casa della Giovanile Centallo e gli ospiti dell’Albese si è conclusa con un ampio 5-0 in favore ragazzi di mister Bianco.

La prima occasione della gara è del Centallo: cross dalla destra di Molardo per Racca che di testa non trova la torsione giusta e palla che termina sul fondo.  I locali insistono con Giacca, il quale al 15′  prova a sorprendere Bosia con un gran tiro, ma il portiere ospite è reattivo respinge la sfera negando il vantaggio.

Alla mezz’ora ecco il gol che sblocca la gara: Aloia mette in rete un pallone proveniente dalla destra. L’Albese prova a farsi timidamente avanti per rimediare lo svantaggio Ariaudo è costretto ad un’uscita con i pugni.

I padroni di casa gestiscono il bene il risultato e dieci minuti più tardi Giacca raddoppia  con un gran gol di sugli sviluppi di una punizione calciata da Giraudo.

 

La seconda frazione si apre con un tiro di Massucco, uno dei migliori in campo per gli ospiti, che esce alla sinistra di Ariaudo. I padroni di casa replicano colpendo un palo alla sinistra di Bosia. La squadra del nuovo mister Borvia non riesce a trovare la quadra giusta e al 63’ Aloia in grande spolvero fa doppietta di testa, insaccando di testa il pallone del 3-0.

Al minuto 68’ il neoentrato Magnino prende le misure con un tiro di sinistro che termina alto. Il  bomber classe ’89 ci riprova pochi minuti dopo e da posizione defilata sempre di mancino realizza il rete del poker.

I ritmi di gioco calano ma nei quattro minuti di recupero c’è ancora spazio per il gol del definitivo 5-0: Rostagno dalla corsia di sinistra serve in mezzo per i compagni, velo di Martino e rete di Garello che mette così la propria firma sul tabellino dei marcatori.

GIOVANILE CENTALLO- ALBESE 5-0

Reti: 30’ Aloia, 40’ Giacca, 63’ Aloia, 73’ Magnino, 92’ Garello

GIOVANILE CENTALLO: Ariaudo, Molardo, Margaria, Vallati, Mozzone, Tallone, Rocca, Giacca, Giraudo, Aloia, Racca. All.: Bianco A disposizione: Baudena, Garello, Magnino, Battisti, Martino, Mellano,Rostagno, Cavallera, Barale

ALBESE: Bosia, Garis, Tassone, Massucco, Prizio, Lumello, Galvagno, Bergesio, Atomei, Pirrotta, Pasqualone. All.: Brovia. A disposizione: Martucci, Orlando, Carfora, Lopardo, Bosio, Rossetto, Celeste, Porcu, Zeggio.

ARBITRO: Gabriel Antal di Torino

ASSISTENTI: Lorenzo De Giulio di Nichelino e Samuele Stevanin di Nichelino