Promozione: prosegue la preparazione dell’Azzurra, amichevole interna per provare l’assetto (VIDEO e FOTO)

0
433

Continua la preparazione dell’Azzurra, con un’amichevole interna, in vista della stagione 2021-22 nel campionato di Promozione.

Qualche allenamento è già stato svolto per la squadra di mister Luca Burgato che ritrova i suoi dopo una stagione, di nuovo, non terminata.

Un mix cercato dalla società quello che affronterà la prossima annata, giocatori d’esperienza affiancati da giovani promettenti in cerca di un trampolino di lancio. La rosa completa è ancora in fase di costruzione e verrà comunicata in seguito ma da quello che abbiamo visto nell’amichevole, la base per un buon campionato c’è.

A guidare la squadra sarà ancora una volta Burgato che ben conosce questo ambiente, affiancato dal veterano e capitano Simone Mana.

Uno dei nuovi acquisti, Matteo Quaranta, è intervenuto ai microfoni di Ideawebtv per raccontarci i motivi che l’hanno spinto a lasciare il Pedona per l’Azzurra.

Nell’amichevole interna anche il difensore ex Pedona si è messo in mostra, gara terminata poi 4-0 con tre gol di bomber Fenoglio ed uno di Marelli.

La prossima settimana la squadra si fermerà per poi riprendere con gli allenamenti il 16 agosto, il 21 agosto ci sarà l’amichevole contro l’AC Cuneo 1905 Olmo mentre il 28 toccherà alla Juniores Nazionale del Fossano.

Ecco le foto della serata di allenamento per l’Azzurra di mister Burgato: