Serie C: l’ex Bra Mirko Saltarelli ha firmato con l’AlbinoLeffe!

0
566
Mirko Saltarelli, con la maglia del Bra

Dopo il trasferimento del bomber Olger Merkaj al Foggia, un altro ex Bra approda nel calcio professionistico: Mirko Salterelli è un neo-calciatore dell’AlbinoLeffe (Serie C) e sarà a disposizione di mister Michele Marcolini.

Il roccioso difensore centrale ’98, è stato tra i protagonisti della stagione 2020/2021 in Serie D con la maglia giallorossa.

U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mirko Saltarelli, difensore classe 1998. Nativo di Borgomanero, dopo le esperienze nei settori giovanili di Monza e Varese, in carriera ha indossato le maglie di Sporting Bellinzago, Borgosesia e Bra mettendo a referto 140 presenze e 3 gol in Serie D. ‘Sono felicissimo di essere qui – commenta Saltarelli -, ringrazio la Società, in particolar modo il presidente, il direttore sportivo e il mister. Darò sempre il 100% per ripagare la fiducia che mi è stata data. Forza AlbinoLeffe!’. A Mirko un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia bluceleste e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro in maglia AlbinoLeffe“.

Recita così il comunicato stampa con cui, la società lombarda, ha presentato Saltarelli.