Eccellenza: è ufficialmente iniziata la “nuova avventura” dell’Alba Calcio (INTERVISTE e FOTO)

Ieri doppia seduta di allenamento ad Alba, sotto gli occhi del mister Salvatore Telesca

0
1155

Prima apparizione pubblica dell’Alba Calcio, il nuovo progetto calcistico Made in Granda nato appena poche settimane fa dalla collaborazione tra Accademia Calcio Alba, Corneliano Roero, San Cassiano e Stella Maris (VEDI L’ARTICOLO).

Ieri doppia seduta di allenamento ad Alba, con un focus sul lavoro atletico ed esercitazioni di tecnica, sotto gli occhi del mister Salvatore Telesca, “ritornato” alla guida del team 4 anni dopo l’avventura con il Corneliano Roero.

Questa squadra ha fatto un lungo percorso raggiungendo obiettivi importanti. Ora dobbiamo ripartire dai giocatori più esperti come Corradini ed Esposito, ma anche puntare su giovani di qualità. Con la società abbiamo cercato di portare inserimenti mirati e crediamo di aver fatto un buon lavoro. Ma dovremo dimostrare il valore di questa squadra sul campo” ha detto mister Telesca.

Il calendario della preparazione estiva prevede un totale di 23 sedute di lavoro e 6 amichevoli. Domenica 8 agosto primo banco di prova con la sfida contro il Sanremese. Venerdì 13 toccherà all’Asti, fresca di promozione in Serie D, mettere alla prova i ragazzi dell’Alba Calcio.

Le interviste ai protagonisti della giornata e le immagini dell’allenamento: