Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Bra: Artico Festival dà appuntamento al 2022

Bra: Artico Festival dà appuntamento al 2022

0
323

Si è tenuto ieri sera l’ultimo appuntamento della stagione con Artico Festival 2021 che, con la coinvolgente esibizione di Margherita Vicario ai Giardini della Rocca di Bra, chiude la sua V edizione. Un finale pieno di energia, con un pubblico che fin dall’inizio del concerto non ha mai smesso di cantare insieme all’artista romana.

La serata ha costituito l’apice di una rassegna che ha contato nel corso degli ultimi due mesi cinque appuntamenti, quattro dei quali andati velocemente sold out. Dal concerto di Bianco alla spettacolo di stand up comedy di Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, che hanno portato in tutta Italia il loro Cachemire Podcast, dalla data 0 del tour estivo di Iosonouncane all’esibizione in band di Generic Animal: tutti gli eventi hanno costituito un’anteprima piemontese, talvolta nazionale, confermando l’attenzione di Artico Festival nella costruzione di un palinsesto capace di proporre eventi esclusivi ed anteprime.

Nel ringraziare il Comune di Bra, la Cassa di Risparmio di Cuneo, tutto lo staff e i volontari, gli organizzatori di Artico Festival danno appuntamento al pubblico per giugno 2022. Artico Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Switch On, in collaborazione con il Comune di Bra.

cs

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial