Home Idea Sport Calcio Fabio Morello è il secondo innesto di mercato del Futsal Savigliano

Fabio Morello è il secondo innesto di mercato del Futsal Savigliano

0
282

Arriva dall’Aurora Nichelino il secondo rinforzo alla rosa del Futsal Savigliano che affronterà il prossimo campionato di Serie C1: è infatti il torinese Fabio Morello il nuovo giocatore che da quest’anno farà parte dell’organico a disposizione di mister Lupo.

Nato nel 1985, Morello lo scorso anno ha giocato nell’Aurora Nichelino mettendo a segno 5 reti in 8 presenze stagionali: laterale dotato di ottima qualità, all’occorrenza può essere anche schierato come centrale e fa dell’aggressività in campo e della carica agonistica i suoi punti di forza.

In passato ha vestito le maglie dell’Eurosporting, del Top Five, del Grugliasco Taurus, del Rosta e del Santa Rita, ottenendo anche la convocazione in Rappresentativa Regionale.

«Mi aspetto di fare un bel campionato con la squadra – la prima dichiarazione di Morello – e sono carichissimo per questa nuova avventura: il Savigliano è una società seria, con voglia di fare bene e di migliorarsi e per questo non vedo l’ora di scendere in campo e di dare il mio contributo per raggiungere tutti i nostri obiettivi».