8 positivi al Covid nell’Unione Montana Valle Stura, che richiama alla massima attenzione

0
325
unione montana valle stura

L’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB Protezione Civile Valle Stura, attraverso il C.O.I. Centro Operativo Intercomunale intende richiamare l’attenzione della popolazione locale e dei turisti verso la pandemia tuttora in corso.

Pur nei numeri di contagi attualmente contenuti (alle ore 18.30 del 28 luglio secondo la piattaforma della Regione Piemonte: 4 soggetti positivi a Demonte, 2 a Moiola e 2 a Vignolo), si invitano tutti i residenti e i frequentatori della Valle Stura a porre la massima attenzione, a non sottovalutare i sintomi, a indossare i dispositivi di protezione quando necessari e a rispettare le normative in vigore.

Ricordando l’importanza della vaccinazione nel contenimento dei contagi e nella riduzione della mortalità del virus si invita inoltre chi ancora non lo avesse fatto a prenotarsi per la somministrazione del vaccino.

Si invitano infine tutti coloro che sono già stati vaccinati a mantenere comunque tutte le precauzioni come da protocollo ministeriale.