Volley C/M: un gradito ritorno alla Pallavolo Alba, è Andrea Magnone

0
285
Andrea Magnone in bagher

Tra i giocatori che comporranno il roster della nostra Prima squadra 2021-22 non ci sono solo conferme, ma anche ritorni importanti, come quello di Andrea Magnone, che ritornerà a ricoprire il ruolo di libero dopo l’ultima stagione che lo ha visto impegnato ad Acqui in Serie B.

“Spigolo” nonostante sia solo un classe ’98 è ormai un veterano della Pallavolo Alba, cresciuto nelle nostre giovanili e diventato ben presto un membro stabile della Serie B, aveva deciso di sposare il nostro progetto anche dopo la ripartenza in Serie C, salvo poi volersi rimettere in gioco ad un livello più alto nel campionato appena concluso, come detto ad Acqui in B.

Le sue parole: “In primis ho sposato subito il progetto con Davide Manassero DS e Gigi (Pezzoli) come allenatore. Gigi è un coach con grande esperienza, che puo’ far crescere molto i giovani già in rosa e puo’ far lavorare molto bene i nuovi arrivi; scendo di categoria dopo un anno di B proprio per questo progetto molto ambizioso. Massima fiducia sia nell’allenatore che nel direttore sportivo per la squadra che potranno fare, darò il massimo come sempre e spero veramente di poter dare una mano a riportare Alba in Serie B al più presto. Sicuramente anche conoscere già tanti dei ragazzi in rosa mi ha aiutato nella scelta”.

cs