Proposte di collaborazione con l’ufficio Europe Direct Cuneo Piemonte

Area sud ovest; avviso pubblico per manifestazione di interesse per il periodo settembre 2021 – agosto 2022

0
325
Cuneo (foto Tino Gerbaldo)

Il Comune di Cuneo intende verificare possibili sinergie operative con le realtà attive in ambito di promozione della conoscenza dell’Unione europea, delle sue Istituzioni e delle sue politiche sul territorio sud ovest della Regione Piemonte al fine di migliorare le funzioni in capo allo sportello Europe Direct così da realizzare un’offerta plurima e integrata.

Il presente avviso è volto quindi ad acquisire manifestazioni di interesse inerenti proposte di co-progettazioni, collaborazioni e di supporto alle attività del centro Europe Direct Cuneo Piemonte area sud ovest che potranno articolarsi anche con collaborazioni con altri Enti o Istituzioni Pubbliche per il periodo compreso tra il 1 settembre e il 31 agosto 2022.

Le proposte potranno riferirsi esclusivamente a: organizzazione di incontri/dibattiti formativi e/o informativi; proposte di attività di animazione scolastica per l’insegnamento dell’educazione civica europea.

Le manifestazioni di interesse devono essere trasmesse all’ufficio Europe Direct Cuneo Piemonte area sud ovest entro le ore 12 del 10 agosto 2021 mediante:

  • posta elettronica dell’ufficio: [email protected]
  • a mezzo servizio postale indirizzando la corrispondenza a: Comune di Cuneo, Europe direct Cuneo Piemonte area sud ovest, Via Santa Croce n. 6, 12100 Cuneo

Per visualizzare il testo completo dell’avviso clicca qui.

cs