Gli Arcieri di Bra in grande spolvero ai Regionali 3D Fitarco

0
532

Il 25 luglio scorso si sono svolti, a San Sicario, i Campionati Regionali 3D Fitarco di Tiro con l’Arco. Tra gli iscritti, anche, gli Arcieri di Bra con 20 rappresentanti: braidesi al 2° posto come club più numeroso, al via.

Finita la gara di circa 4 ore, si sono svolti gli scontri finali per decidere il podio, nelle diverse categorie. Hanno dovuto sfidarsi con una sola freccia per bersaglio e da qui si sono fatte le classifiche finali. Emozionante vedere la concentrazione dei ragazzi Under 20) e degli over, di tutte le età. Abbiamo ottenuto un ottimo medagliere con ben 10 podi“, ci ha spiegato il presidente del sodalizio Enrico Cosmai.

Risultati: Elisabetta Grozavu, Francesca Brandino e Serena Gagliardo, rispettivamente prima seconda e terza nell’arco istintivo Under 20; Tiziano Piumatti 2° nel longbow Under 20; Vanna Capra terza arco istintivo Over 20; nel longbow femminile Over 20 seconda Adele Venturi, terza Lorna Negro e quarta Cristina Ricca; nell’arco istintivo maschile Over 20 secondo Enrico Cosmai e terzo Sergio Godano; terzo nel longbow over 20 Emanuele Barbero.