Atl del Cuneese porta in Valle Varaita IG World Club con la passeggiata gourmet targata Confartigianato Cuneo e Cuneotrekking

0
230
atl del cuneese

L’ATL del Cuneese prosegue la sua attività di promozione delle valli alpine in collaborazione con i fotografi del gruppo Ig Worl Club, la Instagramer Community del Nord Ovest di Instagram.

Durante questo fine settimana appena trascorso, sono stati ospitati dall’ATL del Cuneese i fotografi degli account @ig_piemonte e @igworldclub_nature. Location dei servizi fotografici è stata la Valle Varaita con un’escursione naturalistica lungo il Sentiero dei Sarvanot a Rore di Sampeyre, una passeggiata nel borgo di Sampeyre e la partecipazione alla Passeggiata Gourmet “Alla scoperta dei laghi alpini di Chianale” organizzata da Confartigianato Imprese Cuneo in collaborazione con Cuneotrekking.

Le fotografie e i reel raccolti popoleranno nei prossimi giorni i canali social promuovendo la destinazione cuneese quale meta ideale per vacanze outdoor all’insegna della natura incontaminata, del gusto e del ben-essere.

c.s.