Ginnastica Artistica: la Cuneoginnastica in ritiro al Gym Campus di Tirrenia

0
455

A Tirrenia, presso il centro di preparazione Olimpica del Coni, Feder Gym Camp della Federazione Ginnastica d’Italia, si è svolta una settimana di raduno estivo federale di ginnastica artistica.

Dieci erano le ginnaste della Cuneoginnastica che hanno preso parte al raduno estivo di Tirrenia: Ambrosio Sofia, Bessone Eleonora, Delfino Asia, Dotta Annachiara, Fanesi Petra, Frakulla Alissa, Hadouz Sara, Pancera Jennifer, Ristorto Alessia e Silvestro Lucrezia accompagnate dai tecnici societari Camilla Ines, Giordano Chiara e Lovera Matilde.

In totale 45 ginnaste provenienti da tutta Italia con i rispettivi tecnici hanno condiviso esperienze tecniche, momenti di sport e momenti di festa in un’esperienza unica.

Nel grande centro sportivo nel cuore della Toscana, si dorme in foresteria, nella mensa si condividono i pasti con gli atleti di altri sport, si respira un’atmosfera particolare, in tempo di Olimpiadi poi sembra tutto ancor più magico.

Le ginnaste sono rientrate a casa così con un bagaglio tecnico ampliato, alcuni nuovi elementi conquistati e tanta voglia di migliorare sempre di più.

c.s.