Presentato il nuovo video per promuovere le bellezze di Mondovì (FOTO E VIDEO)

Il protagonista del video è uno sciatore professionista dall'identità sconosciuta

0
632

Questa mattina è stato presentato il nuovo video promozionale, presso l’Infopoint di Mondovì, dedicato alla promozione del capoluogo monregalese. Il protagonista di questo video è uno sciatore professionista dall’entità sconosciuta che si è reso disponibile in forma gratuita alle riprese della promozione di Mondovì.

Alla presentazione era presente il Sindaco di Mondovì Paolo Adriano: “Mondovì è una città dove il turista che arriva nella nostra città ha un perimetro che si estende dalla montagne fino a raggiungere il mare. Questo progetto è nato tra i due lockdown, il mondo è cambiato all’improvviso e quindi bisogna pensare come andare avanti. Abbiamo accolto l’idea di promuovere diversamente la nostra città e il nostro territorio. Ringrazio l’ATL che ha messo a disposizione la regia; tutto ciò che si vede nel video è tutta realtà e non c’è finzione”.

“In questi giorni Mondovì ha ospitato il programma “Linea Verde” e andrà in onda tutte le meraviglie del territorio monregalese – dichiara il Presidente dell’ATL cuneese Mauro Bernardi. Il video nasce da una pubblicità e da lì è uscita la nostra idea. Ringrazio la città di Mondovì e anche lo sciatore misterioso”.