Torneo calcio a 7 alla Veglia di Cherasco: l’edizione 2021 sarà vinta dall’Aquila Saluzzo o dal Deportivo La Cadrega!

Domani (martedì 20 luglio) alle 22 sarà dato il fischio d'inizio alla finalissima

0
867
Aquila Saluzzo

Domani (martedì 20 luglio) alle 22 sarà dato il fischio d’inizio alla finalissima, dopo 1 minuto di silenzio in memoria di Mario Orrico. In frazione Veglia di Cherasco, alla polisportiva, si concluderà la 37esima edizione del celebre torneo notturno di calcio a 7 (dedicato a Domenico Barbero)Si contenderanno il titolo 2021, l’Aquila Saluzzo e il Deportivo La Cadrega!

La manifestazione (che permette, per ciascuna squadra, l’iscrizione di un giocatore che milita in Promozione; un ragazzo nato dal 1/1/2001 che militi al massimo in Eccellenza; senza vincoli dalla Prima categoria a scendere, Calcio a 5 e campionati amatoriali ndr) è iniziata il 22 giugno scorso ed è patrocinata dal quotidiano La Stampa, pagine cuneesi, con il supporto della sezione braidese della Uisp.

Deportivo La Cadrega

Nelle combattute semifinali, 6-2 dell’Aquila Saluzzo su Rainero Stefano e 4-3 del Deportivo la Cadrega sul Menton Cafè. Alle 21, Rainero Stefano-Menton Cafè vale la terza piazza finale. Al termine della finalissima, si effettueranno le premiazioni (coordinate dal presidente della Polisportiva Veglia Marcello Panero e da Beppe Panero): in palio buoni acquisto, le coppe alle 4 classificate, titolo capo-cannoniere, miglior portiere e miglior giocatore.

L’edizione 2019 era stata vinta da La Braidese.