Terza Categoria – Sarà Danilo Reinaudo il nuovo tecnico del Pro Brossasco

0
380

Dopo il divorzio con Marco Isoardi è tempo di presentare il nuovo mister per il Pro Brossasco che sta vivendo la marcia d’avvicinamento alla prossima stagione in Terza Categoria.

La compagine di patron Pomir, infatti, ha deciso di affidare la panchina varaitina a Danilo Reinaudo che, oltre ad altre numerose esperienze in ambito provinciale, può vantare nel palmares anche un incarico nelle giovanili del Cuneo Calcio.

“Sono felice ed orgoglioso di poter guidare la squadra del mio paese per la prossima stagione calcistica – spiega Reinaudo – Conosco molti dei giocatori della rosa ed, addirittura, con alcuni di loro ho giocato. La rosa che ho a disposizione è più che competitiva e sono sicuro che potremo essere protagonisti nel prossimo campionato“.

Soddisfatto anche il patron varaitino Pomir: “C’erano già stati dei contatti con Reinaudo la scorsa stagione, sono molto felice che abbia accettato con entusiasmo il nostro progetto. Sin dai primi incontri l’ho visto super motivato e sono sicuro che darà il 100% per questa società. Ad inizio ritiro valuterà la rosa e potrà contare già su 30 ottimi giocatori: se da parte sua ci saranno delle richieste per ulteriori innesti valuteremo le eventuali possibilità, ma posso dire già da ora che dovranno essere profili alti perché l’attuale rosa è già più che competitiva”.