Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Calcio Femminile Calcio Femminile: la giovane Michela Giordano vestirà blucerchiato nel 2021/22

Calcio Femminile: la giovane Michela Giordano vestirà blucerchiato nel 2021/22

0
630

Dopo il primo trionfo tra le grandi, ecco la prima grande occasione per giocare con buona continuità. Continua all’insegna della crescita la carriera della giovane calciatrice di Vernante Michela Giordano, che, dopo la conquista dell’ultimo scudetto con la maglia della Juventus Women, nella prossima stagione vestirà la casacca della Sampdoria Women.

Classe 2002, Michela, nonostante la giovane età, ha già un’esperienza di tutto rispetto: dopo l’esordio a soli 14 anni in Serie A con il Cuneo Calcio Femminile, è entrata a far parte del settore giovanile bianconero (la Juventus acquistò il titolo sportivo proprio dalle cuneesi nel 2017), conquistando anche una Viareggio Women’s Cup.

Quindi, il grande debutto della scorsa stagione, a cui ha fatto seguito la vittoria del Tricolore, al termine di un’annata praticamente perfetta per le ragazze di Rita Guarino.

Ora, il passaggio a tinte blucerchiate, per trovare ancora più spazio agli ordini di mister Cincotta. Michela è già a Bogliasco, dove inizierà la preparazione con la Sampdoria, in vista dell’inizio di un campionato che potrebbe avere davvero il sapore della maturità sportiva (dopo quella scolastica, appena conseguita allo Juventus College).

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial