Terza Categoria – Marco Isoardi non è più l’allenatore del Pro Brossasco

0
447

Colpo di scena per il Brossasco che si appresta a vivere la nuova stagione in Terza Categoria. La formazione varaitina, infatti, dovrà fare a meno del proprio tecnico Marco Isoardi.

La notizia è stata comunicata dalla società pochi minuti fa attraverso un post sui canali social:

Il Pro Brossasco calcio comunica che Marco Isoardi non sarà più il mister per la stagione 2021/2022. In una riunione tenutasi poco tempo fa con dirigenza e giocatori Isoardi ha comunicato la propria decisione: “purtroppo, impegni di lavoro e personali non mi consentono più di svolgere il mio lavoro da allenatore, la mia indole vuole che se mi prendo un impegno lo rispetti al massimo, e al momento, non mi sento di garantire il mio impegno al 100%. Lascio una bellissima società e ottimi giocatori sia dal punto di vista calcistico che umano. Auguro tutto il meglio a questa società perché se lo merita”.

Così patron Pomir: “Perdiamo un ottimo mister ed una grande persona, cosa non scontata nel calcio moderno. Purtroppo la passata stagione, per i motivi ormai noti, non è riuscito a farci vedere completamente il suo valore, ma i ragazzi lo seguivano in tutto e per tutto e i risultati iniziavano a dargli ragione. Sperando che questo sia solo un arrivederci auguriamo a Marco ogni bene, sia nella vita privata che in quella lavorativa. Dal canto nostro abbiamo già individuato un nuovo profilo, contiamo di dare l’ufficialità la prossima settimana, una volta limati gli ultimi dettagli”.