Eccellenza: presentato il Moretta 2021-2022 tra staff e nuovo campo (FOTO E VIDEO)

0
1436

In quel di “Villa Salina” è stato presentato il Moretta Calcio per la stagione 2021-2022, nuovi collaboratori e giocatori ma anche l’annuncio del nuovo campo.

Archiviata la particolare stagione scorsa, il Moretta si affaccia a quella nuova con la presentazione dei giocatori, staff e obiettivi stagionali.

La prima persona ad intervenire è stata Vanda Sapino, Presidente del Moretta Calcio che si è raccomandata con i “suoi” ragazzi, invitandoli a vaccinarsi e ad impegnarsi sempre per la squadra.

E’ stato inoltre annunciato il nuovo campo che sarà in sintetico di ultima generazione appoggiato da due aree per gli allenamenti, di cui una per i portieri.

L’obiettivo per il nuovo allenatore della Juniores Andrea Prochietto è portare giovani in prima squadra e creare un ottimo settore giovanile. Il vice Presidente Aldo Sapino è intervenuto subito dopo: “Mai abbassare la guardia, la squadra è attrezzata ma lo sono anche le altre della categoria. Le carte per una buona stagione ci sono, sta a noi far partire il treno senza farlo fermare.”

Presentato anche il Presidente del Morevilla, Giovanni Sapino, felice di annunciare che il Morevilla sarà ancora una volta squadra per l’Academy del Torino ma anche centro tecnico, ospitando così allenamenti ecc.

Il Sindaco interviene per dare anche la sua visione sulla società e sulla nuova stagione: “Spero venga fatto un buon lavoro per il nuovo campo ed oltre a questo avremo due campi di appoggio per gli allenamenti ed uno per la preparazione dei portieri. Vi auguro non solo di vincere ma di poterlo giocare.”

Infine la parola passa al preparatore atletico Simone Fornea, entusiasta di poter cominciare a lavorare con i ragazzi sottolineando però come sarà una preparazione diversa agli scorsi anni. Bisogna cominciare prima per arrivare gradualmente alla forma ottimale per affrontare la stagione.

Prima della presentazione è intervenuto ai nostri microfoni Passerò, giocatore d’esperienza del Moretta.

Moretta Calcio 2021-2022:

Portieri: Gabriele Trocano 2001
Difensori: Lorenzo Previati, Andrea Passerò, Lorenzo Caula, Davide Morello (2000), Gabriele Leanza (2002), Ettore Tonini (2002), Federico Soldano (2000)
Centrocampisti: Othman Faridi, Giovanni Giraudo, Sillah Kebba, Ivan Mazzi (2001)
Attaccanti: Marco Montante, Piergiorgio Modini, Francesco Fioriello (2000), Gabriele Savino (2001).

Staff: Mister Ettore Cellerino
Preparatore atletico Simone Fornea
Preparatore dei portieri Miretti Sergio
Massaggiatore Claudio Peirone.