Cherasco: gli Alpini non allestiranno il maxischermo per la finale Inghilterra-Italia

0
1210
(foto pagina Facebook "Gruppo Alpini Di Cherasco")

Niente maxischermo, per Inghilterra-Italia, a Cherasco.

Questa la decisione presa e comunicata dall’Associazione Nazionale Alpini (sezione cheraschese) in merito alla finalissima di Euro 2020, in programma domenica 11 luglio alle ore 21.

Queste le motivazioni, pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook: “Per sopraggiunti problemi organizzativi causati, anche, dal tragico evento di martedì sera a Cuneo, nonché per la mancanza delle autorizzazioni amministrative necessarie per una così alta affluenza di pubblico, a malincuore ci vediamo costretti ad annullare la proiezione sul maxischermo della finale. Ci dispiace moltissimo per tutti i cheraschesi, soprattutto i più giovani, che ci hanno aiutato e supportato per i quarti di finale e per le semifinali, e che speravano di assistere alla finalissima tutti insieme a noi. Non è nostra abitudine darci per vinti, ma questa volta dobbiamo agire così. Un grazie di cuore a tutti ed arrivederci alle nostre prossime manifestazioni“.

Maxischermo degli Alpini di Cherasco, che era stato allestito nel piazzale antistante la sede (via Papa Giovanni XXIII), in occasione di Belgio-Italia e Italia-Spagna.