Calcio a 5, Serie A2: Elledì Fossano saluta Charraoui e “abbraccia” Costamanha

0
440
Leonardo Costamanha

Due movimenti di mercato in casa Elledì Fossano, in vista della Serie A2 2021/2022.

Termina il prestito che ha legato da febbraio a giugno Soufian Charraoui ai colori dell’Elledì Fossano Futsal. La società ringrazia il nazionale olandese per le sue prestazioni sportive, che lo hanno portato a realizzare 21 reti in appena 8 presenze di stagione regolare e 13 in 5 partite di playoff. L’Elledì ringrazia inoltre l’Hovocubo, la società di Charraoui, per la disponibilità nella concessione del prestito e augura il meglio all’atleta, in vista della prossima Eredivise e degli impegni con la nazionale.

Soufian Charraoui

La Elledì Fossano Futsal rende noto di essersi garantita i diritti delle prestazioni sportive di Leonardo Costamanha. La società è lieta di annunciare la terza pedina in entrata in questa sessione estiva di mercato. A Fossano arriva un atleta che conosce molto bene il mondo del futsal italiano. Brasiliano, nato il 12 maggio 1998, è un laterale mancino dalle spiccate doti nell’uno contro uno. Nelle ultime tappe della sua carriera ha vestito le maglie di Maritime Augusta, con cui ha vinto la Coppa Italia di A2 e lo scudetto con l’Under 19, Polistena e, nell’ultima stagione, ha brillato con l’Arcobaleno Ispica. Con i siciliani ha disputato un brillante campionato di Serie B chiudendo con 29 reti la regular season, che sono valse il 3° posto nella classifica dei miglior marcatori del Girone H del terzo campionato nazionale.

Le prime parole di Costamanha in maglia gialloblù: “Sono molto felice di questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare per conoscere i miei nuovi compagni, lo staff tecnico, i miei nuovi tifosi e la città. Ho così tanta voglia di giocare che non vedo anche l’ora di cominciare la preparazione. Spero di ripagare in campo tutta la fiducia che la società ha dimostrato nei miei confronti“.