Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo

Monster Hunter

Un nuovo prodotto cinematografico tratto dall’omonimo videogioco d’azione approda in sala. riuscirà la squadra speciale guidata dal tenente Artemis a fare ritorno dal mondo parallelo e abitato da mostri terrificanti in cui sono stati trasportati?

0
225

Negli ultimi anni il grande schermo è stato oggetto di un’invasione da parte di svariati universi fantasy o fantascientifici. Il mondo dei fumetti, dei videogiochi e dei cartoni animati è stato il punto di partenza di molti “reboot”, “live action” e adattamenti cinematografici, alcuni di grande successo, altri meno; si pensi alla saga dei supereroi Marvel, come “Mortal Kombat”, “Silent hill”, “Ghost in the shell”, “Assassins creed”, “Warcraft”e la saga di “Resident Evil”, solo per citarne alcuni.
Proprio Paul W. S. Anderson, il regista di “Mortal Kombat” (1995) e “Resident Evil”, nel 2019 si è dedicato a “Monster Hunter”, che sarebbe dovuto uscire il 4 settembre del 2020, la cui distribuzione è stata rinviata a causa della pandemia al 18 dicembre 2020 negli Usa e a oggi 17 giugno in Italia. La pellicola, tratta dall’omonimo videogioco “action rpg”, vede come protagonista una grintosissima Milla Jovovich (“Resident Evil”, “Hellboy”, “Zoolander”) nei panni del tenente Artemis. Lei e la sua squadra speciale, tramite un portale vengono trasportati in un mondo parallelo abitato da mostri terrificanti. In questo luogo Artemis incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa, attore e artista marziale già interprete di “The Protector”, “Fast and Furious 7”, “xXx-Il ritorno di Xander Cage”) dalle abilità straordinarie, grazie alle quali riesce a sopravvivere in quel luogo infausto. Nonostante un astio iniziale, le due fazioni si uniranno per riuscire a fuggire da quel mondo e ritornare a casa.
Nel cast è presente anche l’amatissimo Ron Perlman (“Hellboy”, “Pacific rim”, “Drive”, “Animali fantastici e dove trovarli”), nei panni del vecchio ammiraglio.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial