Bocce: Auxilium Saluzzo, ko le donne nelle petanque ma la testa è ai playoff maschili

0
147

Nel weekend, l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo è sceso in campo con una sola compagine, ma sta preparando un fine settimana importante. Ecco il punto sia nelle petanque che nella specialità volo.

PETANQUE

Domenica 13 giugno, si è conclusa la regular season del campionato di società femminile di petanque. Sconfitta casalinga per 8 a 14 per le giocatrici del direttore sportivo Giuseppe Martina contro la Centallese.

Per gli uomini, invece importante appuntamento con i play off promozione della A2 di petanque. Sabato 19 e domenica 20 giugno a Pontedeassio, la formazione saluzzese del direttore sportivo Pietro Fornetti sarà impegnata nella final four promozione. In semifinale sabato 19 giugno il team saluzzese incontrerà la Vignolo Petanque; l’altra semifinale opporrà Abg Genova e Passatore.

In caso di successo promozione alla serie A: domenica 20 giugno le vincenti giocheranno la finale per l’assegnazione del titolo nazionale.

VOLO

Per la serie A maschile, osservato il turno di riposo, l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo ritorna in campo sabato 19 giugno per disputare l’ultima giornata della regular season. La formazione saluzzese sarà impegnata in trasferta contro la Brb Ivrea.

Per la prima categoria regionale, turno casalingo, sabato 19 giugno contro la capolista San Giorgese con inizio alle ore 15.

c.s.