Serie D, Daidola (mister Bra): “Il nostro obiettivo è il 2° posto, per giocare i play-off in casa e cercare di vincerli!”

0
474
Fabrizio Daidola, tecnico del Bra

A margine di Città di Varese-Bra 0-1, abbiamo contattato telefonicamente Fabrizio Daidola (tecnico dei giallorossi) per un commento sul match dell’Ossola, sugli ultimi 180 minuti con “vista” 2° posto e play-off.

Un’altra partita davvero convincente, contro un Città di Varese reduce da 8 risultati positivi di fila. Un ulteriore merito ad un gruppo, il nostro, che non ha più bisogno di presentazioni. Gruppo fantastico che sta facendo un campionato di grande spessore tecnico.

Nel primo tempo eravamo un po’ più contratti e loro avevano messo la marcatura a uomo su Capellupo. Abbiamo cambiato modulo, passando al 4-3-1-2 per liberarlo da quella pressione, prendendo poi in mano le redini del gioco contro un ottimo Varese. Già con Castellanzese e Chieri avevamo sfoderato prestazioni importanti, al cospetto di collettivi che arrivavano da ottimi momenti di forma e risultati. 

Mi sento di esprimere un elogio all’atteggiamento, all’attaccamento alla maglia da parte dei ragazzi, al calcio che stanno proponendo. Se siamo lì in classifica credo che debba essere una grande soddisfazione per tutti.

Il 2° posto è il nostro obiettivo, vogliamo giocare i play-off in casa e cercare di vincerli! Sono 11 mesi che lavoriamo e spingiamo, nonostante un campionato anomalo e tremendamente faticoso. Ieri pomeriggio a Varese il termometro segnava 36 gradi, ma non molliamo niente e vogliamo consolidare la seconda piazza“.