Eccellenza: Asti pronto a festeggiare la D al “Bosia” e in città

0
217

L’Asti si prepara alla partita dell’anno, quella che potrebbe valere il ritorno in Serie D, contro il Chisola. Basterà un solo punto per trionfare: domenica 13 giugno, in caso di promozione dei “Galletti”, al termine della partita, nel pieno rispetto dei protocolli legati alla pandemia ancora vigenti (mascherine, distanziamento, ecc.) la società biancorossa darà il via ai festeggiamenti con giocatori squadra, tesserati settore giovanile e tifosi.

I festeggiamenti si svolgeranno allo stadio e verso le ore 18,30 circa avranno un momento emozionale in piazza San Secondo, cuore della città, con lo spirito di annunciare a tutti l’importante traguardo conquistato attraverso presenza della squadra, staff e dirigenza.

La Società ricorda a tutti che lo spirito di gioia e goliardia dovrà regnare ininterrottamente durante i festeggiamenti e non deve distogliere l’attenzione da quelli che sono gli attuali adempimenti per il rispetto della salute di tutti. L’Asti ringrazia per la partecipazione e per la responsabile collaborazione“.