Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Basket Basket U14/F: le Twin Towns sconfitte dal forte Conte Verde Rivoli

Basket U14/F: le Twin Towns sconfitte dal forte Conte Verde Rivoli

0
235

Brutta sconfitta per le ragazze alba-braidesi del Twin Towns, superate 37-21 dalle seconde in classifica del Conte Verde Rivoli.

Le Twin Towns scendono in campo poco concentrate subendo un parziale di 8-0 nei primi 2 minuti di gioco trascinandosi per tutta la partita, poco lucide e poco convinte. Le Contesse sono più preparate fisicamente e nonostante il caldo afoso del palazzetto di Bra, mostrano velocità sia di gambe che di testa.

A sprazzi si vedono bei momenti di gioco da parte delle ragazze di casa che contengono la top player avversaria raggiungendo il -5 alla fine del terzo quarto, ma poi c’è il crollo fisico e mentale che scatena le ire di coach Gatto-Raffaeli. L’ultima metà del secondo quarto è tutta per le rivolesi che si prendono la vittoria meritatamente.

“Complimenti al Conte Verde che si qualifica per la fase successiva, mentre noi abbiamo la la consapevolezza che ce la possiamo giocare con tutte, ma per vincere bisogna lottare e nessuno regalerà nulla” – il pensiero della società langarola.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial