“Accoglienza sicura”: a pieno ritmo le vaccinazioni per gli operatori turistici tra Alba e Gallo Grinzane (VIDEO e FOTO)

0
573

Questa mattina ci siamo recati al Centro Vaccinale di Banca d’Alba (in piazza Chiesa a Gallo Grinzane) per documentare l’importante iniziativa di vaccinazione (anti-Covid) di tutti gli operatori del settore turistico del territorio di Langhe e Roero. Iniziativa voluta dall’Associazione Commercianti Albesi (ACA)-Poliambulatorio San Paolo di Alba e Banca d’Alba, con il supporto del Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero.

Ne abbiamo parlato con Nadia Montaldo (coordinatrice attività centri medici) e la dottoressa Paola Prandi (medico responsabile attività vaccinale Banca d’Alba):

Al Centro Vaccinale di Banca d’Alba a Gallo Grinzane, stamane, sono intervenuti i presidenti Tino Cornaglia (Banda d’Alba) e Giuliano Viglione (ACA). Quasi 1200 gli operatori del settore turistico del territorio (a ieri) prenotati per la tre giorni di vaccinazioni nei due centri (Alba e Gallo Grinzane) il 7, 8 e 9 giugno.