Simone Sava è il nuovo Presidente del Caraglio Calcio

0
469

La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni, ma solo oggi è stato confermato il cambio al vertice nella società del Caraglio Calcio: Simone Sava sarà il nuovo presidente, andando a sostituire Enrico Cagnasso, in carica ormai da tre anni, e che rimarrà all’interno del consiglio societario come tesoriere.

Simone Sava già da anni è una presenza costante nella società biancoverde, avendo svolto il ruolo di dirigente e in seguito anche di vice-presidente, prima di sostituire Enrico Cagnasso al vertice. Il neo-presidente ha ringraziato Enrico Cagnasso per il lavoro svolto nella società, e ha promesso il proseguimento del progetto già da tempo iniziato nel Caraglio Calcio per valorizzare allenatori e giocatori, soprattutto nel settore giovanile, in modo da avere in futuro una rosa di caragliesi e di giocatori cresciuti nel vivaio biancoverde. Inoltre nelle prossime settimane verranno ufficializzati i responsabili tecnici della società. Enrico Cagnasso ha invece ringraziato la dirigenza e i suoi collaboratori, offrendosi di rimanere a disposizione della società.

Perciò è doveroso fare un ringraziamento all’ormai ex presidente Enrico Cagnasso da parte di tutto il club caragliese per l’impegno dimostrato, soprattutto per il periodo che abbiamo vissuto nell’ultima annata, e un forte in bocca al lupo a Simone Sava per la sua nuova avventura, nella quale speriamo che possa continuare il progresso di crescita della società, in particolare per quanto riguarda il nostro prezioso settore giovanile.

“C’è grande soddisfazione nel valutare quanto attaccamento si sia dimostrato in questo periodo difficile. Molti obiettivi sono stati raggiunti, come quello di aver consentito ai colori biancoverdi di continuare a correre sui campi. Simone Sava saprà dare una continuità importante, sempre per il bene del Caraglio Calcio” ha commentato Enrico Cagnasso

“Ringrazio Enrico Cagnasso per il lavoro svolto da presidente, e anche per rimanere all’interno della società. Noi continueremo il percorso sulla crescita dei nostri ragazzi, garantendo ai nostri giocatori allenatori patentati e un costante progresso” così il neopresidente Simone Sava.

c.s.