Calcio Giovanile: il CSF Carmagnola saluta dopo 10 anni mister Antonio Rega

0
389

Il CSF Carmagnola ringrazia mister Antonio Rega, che saluta la società per ambire ad altri traguardi calcistici. Un grazie da parte del presidente Alessio Russo, del vice Giampiero Petronio e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico per l’impegno e i risultati sportivi conseguiti nei suoi vari trascorsi, culminati in particolare con la rinnovata società e l’ultima annata 2020 – 2021 alla guida della Juniores.

La Juniores 2020-21 con mister Rega

Stagione purtroppo chiusa anzitempo per l’emergenza Covid. A lui l’augurio di ennesimi brillanti risultati. «La mia avventura col CSF iniziò dieci anni fa con gli Allievi, poi una serie di esperienze da allenatore in altre squadre, per poi fare ritorno a Carmagnola dal 2015. – ha spiegato Rega – Al Csf, cui sono molto riconoscente, ho dei ricordi bellissimi: un secondo piazzamento nel 2016, a un solo punto dalla prima classificata; due anni poi disputati con la categoria Allievi 2003 con un altro secondo posto e con l’unica squadra nella storia del CSF ad avere vinto con questa categoria il torneo del Grande Slam, nel 2019 – 2020. Infine il 2020-2021 con la Juniores e una “vittoria” importante: avere portato in Prima squadra Antonio Fidale e lasciato un gruppo di potenziali 5-6 giocatori di livello per la Prima squadra in Promozione.

A completamento di un percorso professionale e umano, credo di aver trasmesso nei ragazzi la fiducia in loro stessi, difendendoli sempre a spada tratta e cercando di far crescere e trattenere soprattutto il vivaio di calciatori di Carmagnola. Lascio tanto a livello sportivo e personale, spero di aver contribuito nella crescita dei miei giocatori e a piccoli passi affronterò il mio futuro».

c.s.