Frabosa Sottana: l’intera Giunta ha partecipato alla seconda giornata ecologica

0
255

Domenica 30 maggio nel pomeriggio i componenti del Forum Giovanile di Frabosa Sottana e alcuni volontari, tra cui l’intera giunta comunale (formata dal Sindaco, Adriano Bertolino, la ViceSindaca, Elisabetta Baracco, e l’Assessore, Erica Basso) hanno partecipato alla seconda delle giornate ecologiche organizzate dal Forum, che si è svolta in Frazione Pianvignale, comprese le località Baracchi e Gosi.

Continua così nel Comune di Frabosa Sottana il percorso di avvicinamento all’iniziativa ideata dalla Fondazione CRC per sabato mattina 5 giugno: “SpazzaMondo. Cittadini attivi per l’ambiente”, a cui parteciperanno i molti volontari che si sono già iscritti (attualmente più di 150), grazie anche al supporto delle associazioni del territorio che daranno una mano per l’organizzazione e la logistica dell’evento.

Le iscrizioni sono aperte fino al 3 giugno sul sito www.spazzamondo.it e l’appuntamento per il Comune di Frabosa Sottana sarà davanti al Gala Palace alle 09:30 di sabato 5 giugno. L’ufficio turistico InfoPoint Mondolè, in Via IV novembre n.12, è a disposizione dal lunedì al sabato negli orari 09-12 e 15-18, anche telefonicamente al numero 0174.244.481.

Il supporto delle associazioni è quanto di più prezioso in questo momento di ripartenza e l’amministrazione comunale lunedì 31 maggio alle 20:30 al Gala Palace ne incontra una rappresentanza per l’organizzazione dei prossimi eventi, così come il 24 maggio si è svolta la serata di ringraziamento ai volontari del gruppo comunale di Protezione Civile ed è partita la raccolta delle candidature per nuove adesioni al Gruppo. Per ogni informazione e per il modulo di candidatura a far parte del Gruppo Comunale di Volontari della Protezione Civile ci si può rivolgere al Comune di Frabosa Sottana.

c.s.