Calcio Femminile – Al “Mapei Stadium” Roma batte Milan ai rigori, il saluzzese Andrea Rubiolo conquista la Coppa Italia

0
485

Weekend da incorniciare per il Dirigente Sportivo saluzzese Andrea Rubiolo che, a distanza di poco più di 24 ore, ha conquistato due trofei nazionali con l’A.S. Roma.

Sabato 29 maggio è toccato alla formazione giallorossa Primavera conquistare il tricolore di categoria battendo la Juventus, tra le cui fila milita la cuneese Michela Giordano, per 1-0 con un gol all’ultimo respiro.

Il giorno successivo, al “Mapei Stadium”, casa del Sassuolo, è stata la Prima Squadra di coach Elisabetta Bavagnoli a sconfiggere ai calci di rigore il Milan di mister Maurizio Ganz al termine di una sfida conclusasi a reti inviolate dinnanzi a 1500 spettatori.

Per l’ex Direttore Sportivo della Musiello Saluzzo, dunque, si tratta del primo titolo nazionale di prima squadra in carriera con la maglia dell’A.S. Roma, sodalizio per il quale il 34enne saluzzese svolge il ruolo di Segretario Sportivo.

Enorme soddisfazione, dunque, per Andrea Rubiolo che sulle note di “Grazie Roma” ha alzato al cielo il prestigioso trofeo nazionale.