Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Basket Basket D/M: Gators, con Pino Torinese arriva il secondo ko stagionale

Basket D/M: Gators, con Pino Torinese arriva il secondo ko stagionale

0
283

La pausa non giova ai giovani Gators di Coach Giorgianni, che, nonostante una bella partita, giocata sempre in testa, subiscono la seconda sconfitta in campionato per 65 a 60 contro Pino Torinese.

Il campo di Pino è sempre ostico e i Gators vengono sorpresi dalla presenza di tifosi di casa sugli spalti, e per la prima volta questo giovane gruppo assaggia il tifo avversario, accesissimo per tutta la partita. Un piccolo, ma significativo segnale di ritorno alla normalità, anche se questa volta non ha giovato agli Alligatori.

“Perdere dispiace, ma bisogna sempre guardare a come si perde”, il commento del Presidente Nasari a fine partita “Abbiamo commesso piccoli errori, che sommati hanno portato questi 5 punti di distacco alla sirena. Siamo comunque molto soddisfatti di quello che questi giovani canterani stanno facendo e hanno fatto fino ad ora. Il gruppo è allenato molto bene da Giorgianni, che settimana dopo settimana fa un passo in avanti in questo progetto di crescita, che sapevamo essere lungo e che invece ci sta portando soddisfazioni già in questo primo anno.”

Il dinamico duo bianco-verde, formato da Nasari e Marengo, questa volta viene fermato dalla difesa arcigna di Pino Torinese (14 punti per Nicolò; 15 per Marco), ma è Yuri Catalano a prendere qualche responsabilità e qualche pallone in più per tenere i Gators avanti.

Un pallone perso da Ale Lieto (11 punti per lui a fine partita) a pochi secondi dalla sirena finale, purtroppo non permette a Marco di tentare la bomba del pareggio e Pino ne approfitta per mettere il risultato in ghiaccio.

Una serie di piccoli errori, ma che alla fine fanno pendere la bilancia dalla parte degli avversari. In casa Gators, testa alla prossima partita: mancano due giornate alla fine di questa strana, eppur sorprendente Serie D.

PINO TORINESE – VM SERVICE GATORS 65-60

Parziali: 8-18, 25-33, 41-47.

Pino Torinese: Negri 24, Ferilli 8, Di Sipio 2, Vallone 17, Ronco 7, Navone 5, Ripepi 2, Irato, Parisi, Garavana, Corrocher, Benvenuti All: Vidili

VM SERVICE Gators: Marengo 14, Lieto 11, Catalano 7, Nicola S. 2, Borda n.e., Nicola A. 3, Fantini 1, Nasari 15 , Nicola V. 7, Roano n.e. All. Giorgianni

Gli altri risultati in casa Gators

U16 GOLD: CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE GATORS – SISPORT TORINO 69-41

U16F: POLISPORTIVA PASTA – VM SERVICE LADY GATORS 64-43

U15 GOLD: GATORS – CUS TORINO 69-52

U14 ELITE: CUNEO – GATORS 70 – 41

U13 SILVER: GATORS – FARIGLIANO 50-73

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial