Questa sera riapre il cinema “Impero” di Bra. Burlando: “Sette mesi devastanti di chiusura, ma ripartiamo con entusiasmo!”

0
693

Il cinema “Impero” multisala, di via Vittorio Emanuele 211 a Bra, questa sera (mercoledì 26 maggio) riapre ufficialmente al pubblico!

“Crudelia” alle ore 20,20; “Il cattivo poeta” e “Nomadland” alle 20,30: questi i film in proiezione questa sera. La “prima” programmazione post-chiusura, va dal 26 maggio al 2 giugno.

Telefonicamente, abbiamo raggiunto la titolare del cinema “Impero” multisala, Stefania Burlando.

Stefania Burlando

Rispetto alla scorsa estate, dove eravamo tornati in pista con grande ottimismo, questa ripartenza l’ho trovata faticosa. Sette mesi di chiusura devastanti, psicologicamente ed economicamente. Ma non solo, anche dal punto di vista logistico e su tutta la nostra filiera. Stasera riapriamo e ripartiamo, l’entusiasmo lo metto e lo mettiamo assolutamente! Speriamo che il pubblico risponda! 

Abbiamo una bella programmazione, Nomadland e Crudelia sono davvero molto interessanti e ci sono degli ottimi film in arrivo, come The Father – Nulla è come sembra, con Anthony Hopkins e fresco di Oscar. I cinema sono luoghi sicuri e costantemente sanificati! Riapriamo al 50% della capienza e non possiamo utilizzare il bar interno. Amo preparare i pop-corn ai clienti e spero di tornare e farlo quanto prima! Ripartiremo anche con le rassegne e vogliamo proporne alcune davvero particolari. Cineclub del mercoledì, invece, ripartirà dopo l’edizione 2021 di Cheese“.

Il cinema multisala “Vittoria” di via Cavour 20 a Bra, (della titolare Anna Vitton Corio), invece, riaprirà al pubblico mercoledì 16 giugno!