Serie D, Derthona-Bra 2-2. Daidola: “Il nostro campionato passa dal recupero a Gozzano”

0
505
Fabrizio Daidola, allenatore del Bra

Abbiamo fatto tutto noi, ieri! La nostra è stata un’ottima prestazione, nei primi 10 minuti siamo stati arrembanti e non siamo riusciti a chiuderla a nostro favore. Sul primo rigore abbiamo commesso una leggerezza, poi loro hanno trovato il vantaggio il 2-1. A Tortona è stata un’altra dimostrazione della forza di questo gruppo e il secondo tempo è stato un assedio, prima e dopo il 2-2. Davanti avevamo un Derthona composto da giocatori importanti, che si è chiuso e ha giocato di rimessa.

Non cambia nulla, dovevamo vincere con il Gozzano e sperare in qualche risultato a nostro favore e la situazione rimane invariata. Il nostro campionato passa dal recupero del 2 giugno. Sono 10 mesi che siamo nei piani alti della classifica e che parliamo di un traguardo di grande prestigio. Il Bra ha un DNA ben chiaro e ripeto, la nostra partita di Tortona è stata maiuscola!“.

Questo il commento di Fabrizio Daidola, tecnico del Bra, intercettato telefonicamente a margine del 2-2 (di ieri pomeriggio) con il Derthona.