Volley Giovanile: Cuneo e Parella Torino insieme per il Piemonte Summer Camp 2021

0
497

Dall’esperienza e dalla collaborazione di due eccellenze della pallavolo piemontese e italiana, Cuneo Volley e Volley Parella Torino, nasce il “Piemonte Summer Camp”, una vera e propria scuola estiva di perfezionamento per ragazze e ragazzi nati dal 2003 al 2010.

Nella splendida cornice di Entracque, i partecipanti potranno divertirsi e migliorare nel proprio sport preferito, il volley, sotto la guida di due grandi tecnici: Matteo Battocchio, primo allenatore della Pool Libertas Cantù di Serie A2 Maschile, e Daniele Turino, primo allenatore del Volley Bergamo Zanetti di A1 Femminile.

Due i turni disponibili: dal 4 al 10 luglio e dall’11 al 17 luglio. Il cuore del camp sarà il centro sportivo di Entracque, dove si alterneranno allenamenti di carattere atletico, tecnico (suddivisi anche per ruoli), attività in piscina e i tornei interni. Sono previste inoltre escursioni naturalistiche al vicino centro faunistico “Uomini e Lupi” e alla centrale idroelettrica “Luigi Einaudi”.

Ragazze e ragazzi saranno ospitati presso l’“Aktive Hotel Alpi Marittime”, struttura immersa nella natura a meno di un chilometro dal centro storico di Entracque.
Per garantire la totale sicurezza durante il soggiorno, tutti i partecipanti, incluso lo staff, seguiranno uno scrupoloso protocollo basato sulle vigenti norme anti-Covid.

Il costo per la singola settimana è di 480 euro, comprensivo di tutte le attività in programma, pensione completa, kit di abbigliamento sportivo e assicurazione infortuni.

Per info e prenotazioni, è possibile rivolgersi alle pagine social del Piemonte Summer Camp, scrivere a [email protected] oppure chiamare il numero 351.6699640.